Analisi dei dati con Excel: per Excel 2010, 2013, 2016 by Alessandra Salvaggio

By Alessandra Salvaggio

L’analisi dei dati è senza dubbio uno dei campi in cui Excel può essere usato con maggiore profitto. Tra l’altro, da quando Excel ha esteso il numero delle righe dei fogli di lavoro a oltre un milione, è possibile analizzare anche grandi quantità di dati. Questo libro è lo strumento ideale in keeping with tante determine professionali (manager, imprenditori, quadri amministrativi, responsabili di reti di vendita e attività commerciali) che usano Excel nell’attività lavorativa quotidiana ma ne sfruttano solo una piccola parte. Oltre ai classici strumenti di analisi quali le tabelle pivot, l. a. ricerca obiettivo o il risolutore, il
volume illustra anche le funzioni avanzate di Excel e dedica ampio spazio ai nuovi e potenti strumenti strength Pivot e strength question, che permettono di spingere ancora più in là l’analisi dei dati grazie a un nuovo potente set di funzioni e alla possibilità di recuperare dati da moltissime sorgenti e combinarli tra loro.
Per facilitare chi lavora nelle multinazionali, sono indicati anche i comandi e i nomi delle funzioni della versione inglese del programma.

Show description

Read Online or Download Analisi dei dati con Excel: per Excel 2010, 2013, 2016 (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del workstation, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione reveal, livello di componenti diagnosi e los angeles riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The major Worlds Tecnico riparazione del computing device portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

In keeping with chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo l. a. nuova interfaccia di home windows eight. consistent with chi sente già l. a. nostalgia del vecchio pulsante begin. in step with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da demonstrate contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un web publication di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in line with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare los angeles fotocamera in modo inedito.

Extra resources for Analisi dei dati con Excel: per Excel 2010, 2013, 2016 (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.96 of 5 – based on 44 votes