Stampa 3D: il manuale per hobbisti e maker (Italian Edition) by Pier Calderan

By Pier Calderan

Gli “atomi sono i nuovi bit”. los angeles profezia di Chris Anderson è ormai realtà. Le stampanti 3D permettono a chiunque di creare oggetti reali a partire da progetti realizzati con software program di modellazione tridimensionale. Un mondo affascinante e dalle enormi potenzialità nei settori più diversi: progettazione industriale, medicina, gioielleria e ovunque vi possa portare l. a. vostra immaginazione.
Se gli approcci teorici non fanno in keeping with voi, questo è il libro giusto. Rimboccatevi le maniche e seguite le istruzioni dell'autore. Vi troverete a smontare e rimontare componenti meccanici ed elettronici, esplorare i diversi materiali e los angeles loro resa, scegliere e sperimentare i software program di modellazione 3D. Capitolo dopo capitolo scoprirete come è fatta e come funziona una stampante 3D. Quindi imparerete a costruirne una tutta vostra e a gestire los angeles fase di modellazione e stampa, fino a ottimizzare gli oggetti realizzati.

Show description

Read or Download Stampa 3D: il manuale per hobbisti e maker (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del computing device, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione reveal, livello di componenti diagnosi e los angeles riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The prime Worlds Tecnico riparazione del machine portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

In keeping with chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo los angeles nuova interfaccia di home windows eight. according to chi sente già l. a. nostalgia del vecchio pulsante begin. according to chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da show contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un web publication di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere los angeles Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in step with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Extra resources for Stampa 3D: il manuale per hobbisti e maker (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.12 of 5 – based on 13 votes