Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B by Guido Di Fraia

By Guido Di Fraia

Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del grasp in Social Media advertising and marketing & net communique dello IULM, diretto da Guido Di Fraia, si è di nuovo riunito consistent with dare vita a questa guida al advertising and marketing aziendale, totalmente nuova. Se il precedente quantity ha rappresentato il primo manuale sull'uso dei social media in step with attività di advertising e comunicazione prodotto in Italia, questo nuovo lavoro è uno strumento, allo stesso pace, più approfondito a livello teorico e più ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il information distillato dagli autori. in line with favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diversified situazioni aziendali, il quantity è diviso in due parti. los angeles prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali l. a. progettazione e l. a. pianificazione del piano strategico, los angeles produzione dei contenuti e il electronic storytelling aziendale. l. a. seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di electronic e social media advertising in step with PMI e grandi realtà aziendali, sia nel enterprise to company (B2B) sia nel company to customer (B2C).

Show description

Read Online or Download Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del laptop, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione display, livello di componenti diagnosi e l. a. riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The prime Worlds Tecnico riparazione del desktop portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Consistent with chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo los angeles nuova interfaccia di home windows eight. consistent with chi sente già los angeles nostalgia del vecchio pulsante commence. according to chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da demonstrate contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un web publication di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito according to cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare los angeles fotocamera in modo inedito.

Additional info for Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.86 of 5 – based on 41 votes