OS X oltre ogni limite: Guida per professionisti, by Luca Accomazzi,Lucio Bragagnolo

By Luca Accomazzi,Lucio Bragagnolo

Dietro alla sua interfaccia amichevole OS X, il sistema operativo che batte dentro a ogni Mac, nasconde importanti e spesso sottovalutate possibilità che lo rendono più potente di quanto non si immagini. In questo manuale, aggiornato a OS X Mavericks, gli autori invitano il lettore a portare l'esperienza d'uso del Mac oltre i limiti noti.
Tra i temi trattati: come usare il software program non immediatamente presente tra le software, come comprendere i log, come e quando optare in step with OS X Server; ma anche come gestire backup e archivi diversi e di grandi dimensioni, come lavorare da Terminale nei meandri del dossier process e come affrontare il delicato tema della sicurezza. In mezzo trucchi e accorgimenti di pronto utilizzo ma troppo spesso sconosciuti ai più. Infine una comparazione di OS X 10.9 con home windows eight, utile in line with comprendere meglio pregi e difetti del sistema di Cupertino e fare con maggiore consapevolezza le scelte giuste.

Show description

Read or Download OS X oltre ogni limite: Guida per professionisti, appassionati, ambiziosi (Guida completa) (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del laptop, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione display, livello di componenti diagnosi e los angeles riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The top Worlds Tecnico riparazione del desktop portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

According to chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo l. a. nuova interfaccia di home windows eight. in step with chi sente già los angeles nostalgia del vecchio pulsante begin. in keeping with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da demonstrate contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un weblog di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in step with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco l. a. funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Extra resources for OS X oltre ogni limite: Guida per professionisti, appassionati, ambiziosi (Guida completa) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.38 of 5 – based on 50 votes