Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale: Step by Step by Curtis Frye

By Curtis Frye

Imparate a usare Excel in modo davvero efficiente con questa guida pratica e completa, il testo di riferimento di Microsoft Press. Passate subito alla sezione che risponde alle vostre domande grazie al metodo step-by-step: lezioni veloci e schermate molto chiare vi mostreranno esattamente come procedere. Dall'impostazione di una cartella di lavoro all'ordinamento dei dati, dalla formattazione all'uso dei filtri, fino alla creazione di grafici, all'uso delle tabelle pivot e alla creazione di sequenze temporali e previsioni. Microsoft Excel 2016 - los angeles guida ufficiale è l'unico modo in keeping with usare Excel a fondo ed è pensata in step with risolvere i dubbi e i problemi di ogni utente.

Show description

Read or Download Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale: Step by Step (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del computer, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione monitor, livello di componenti diagnosi e los angeles riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The top Worlds Tecnico riparazione del desktop portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

In line with chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo los angeles nuova interfaccia di home windows eight. in keeping with chi sente già l. a. nostalgia del vecchio pulsante commence. consistent with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da reveal contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un weblog di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in line with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Additional resources for Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale: Step by Step (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.51 of 5 – based on 25 votes