La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano by Alessandro Sportelli

By Alessandro Sportelli

A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni confident, il testo considerato da molti lettori l. a. "bibbia" della pubblicità su fb viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di fb advertisements. L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su fb e aiutare le aziende a intercettare clienti.
Per los angeles prima volta in Italia un quantity spiega come usare fb advertisements concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di internet advertising and marketing strategico, ricco di idee, esempi, try out e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà:

• a capire come los angeles pubblicità su fb si integri in un piano di advertising complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di net advertising, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto;
• advert apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di fb advertisements, affinché possiate creare le vostre best campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere l. a. vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

Show description

Read Online or Download La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del pc, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione monitor, livello di componenti diagnosi e l. a. riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The best Worlds Tecnico riparazione del machine portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

In keeping with chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo los angeles nuova interfaccia di home windows eight. according to chi sente già los angeles nostalgia del vecchio pulsante begin. in line with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da reveal contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un weblog di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere los angeles Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in line with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco l. a. funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare los angeles fotocamera in modo inedito.

Extra info for La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.13 of 5 – based on 50 votes