Joomla! La guida ufficiale (Guida completa) (Italian by Jennifer Marriott,Elin Waring,A. Donato,S. Marcucci

By Jennifer Marriott,Elin Waring,A. Donato,S. Marcucci

Questo guida, l'unica ufficiale, è una risorsa preziosa according to amministratori, sviluppatori, dressmaker e content material supervisor alle prese con Joomla!, uno dei CMS più diffusi al mondo. In queste pagine il lettore alle top armi impara come creare rapidamente siti net usabili e funzionali; quello più esperto come sfruttare le potenzialità più avanzate di Joomla! in step with rendere i siti più flessibili, ricchi e accattivanti. Attraverso esempi pratici, instructional e interviste che distillano l’ineguagliabile esperienza dei membri della group, il manuale affronta tutti i passi necessari alla realizzazione e alla manutenzione di un sito con Joomla! (versione three e 2.5): dall'installazione all'uso dei template, dai metodi di backup alle estensioni, senza dimenticare i problemi reali che occorre affrontare quando si progettano siti consistent with aziende, enti no revenue o consistent with finalità educative, anche in riferimento alla loro promozione e ottimizzazione in chiave SEO.

Show description

Read or Download Joomla! La guida ufficiale (Guida completa) (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del computer, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione monitor, livello di componenti diagnosi e l. a. riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The top Worlds Tecnico riparazione del computing device portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

According to chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo l. a. nuova interfaccia di home windows eight. according to chi sente già los angeles nostalgia del vecchio pulsante begin. in line with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da demonstrate contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un web publication di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in keeping with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco l. a. funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Additional resources for Joomla! La guida ufficiale (Guida completa) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.66 of 5 – based on 42 votes