Il manuale del Maker (Modelli di business) (Italian Edition) by Andrea Maietta,Paolo Aliverti

By Andrea Maietta,Paolo Aliverti

Tutto quello che serve in line with diventare un vero maker!Cosa significa essere un maker? Come si può partire da un’idea e renderla realtà? Quali sono gli strumenti a nostra disposizione? E come possiamo evitare di sprecare un anno di lavoro in step with costruire qualcosa che nessuno desidera?Scritto dai fondatori del Frankenstein storage, che dal 2011 organizzano corsi in line with aiutare i maker a realizzare le proprie creazioni, Il Manuale del Maker risponde a queste e a tante altre domande sul fenomeno che sta rivoluzionando il modo di progettare e produrre gli oggetti, dal pezzo di ricambio ormai introvabile in step with los angeles vecchia lavatrice alle più complesse e fantasiose macchine interattive.In 324 pagine, con three hundred immagini a colori, tutte le tecniche e le pratiche according to trasformare immediatamente le proprie idee in progetti concreti, utilizzando le nuove tecnologie digitali, l’elettronica e los angeles programmazione.Spiegazioni chiare e puntuali in step with liberare los angeles creatività, gestire progetti di successo e dare vita a un enterprise sostenibile.

Show description

Read Online or Download Il manuale del Maker (Modelli di business) (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del workstation, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione display, livello di componenti diagnosi e l. a. riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The major Worlds Tecnico riparazione del desktop portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

According to chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo los angeles nuova interfaccia di home windows eight. in step with chi sente già l. a. nostalgia del vecchio pulsante begin. in line with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da exhibit contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un web publication di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere los angeles Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in line with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Additional resources for Il manuale del Maker (Modelli di business) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.47 of 5 – based on 4 votes