Fare Business con i blog: Creare e mantenere contatti di by Eric Butow,Rebecca Bollwitt

By Eric Butow,Rebecca Bollwitt

Il web publication può aiutarvi a rafforzare los angeles fedeltà dei clienti e advert acquisirne di nuovi, a ottenere il suggestions indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un weblog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l’attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di web publication aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, advert attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. in keeping with a ways questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto in line with società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell’azienda, imparerete a: - Avviare un web publication che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda - Creare una strategia completa e a lungo termine in line with massimizzare los angeles redditività dell’investimento (ROI) - Assegnare gli incarichi alle persone giuste - Integrare il web publication con gli altri programmi di advertising and marketing off-line e online, compresi i social community - Usare il weblog in line with avvicinare all’azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali - Comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.

Show description

Read or Download Fare Business con i blog: Creare e mantenere contatti di valore con i clienti (Web & marketing 2.0) (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Laptop Guida Completa Repair, compresa la riparazione livello di componente della scheda madre! (Italian Edition)

Questo libro vi educare il corretto processo di riparazione del laptop, inclusi e concentrandosi maggiormente su Istruzione Motherboard fix, Riparazione display, livello di componenti diagnosi e l. a. riparazione. Questo è il terzo libro Rilasciato Autore Garry Romaneo, The prime Worlds Tecnico riparazione del computing device portatile, autore e consulente.

Windows 8: Guida completa (Hoepli informatica) (Italian Edition)

According to chi ha sempre lavorato in home windows e vuole capire a fondo l. a. nuova interfaccia di home windows eight. in keeping with chi sente già los angeles nostalgia del vecchio pulsante begin. in step with chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da reveal contact. home windows eight rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti.

Professione Blogger (Internet e web design) (Italian Edition)

A metà strada tra il manuale e il romanzo, Professione Blogger si propone, attraverso il racconto di uno dei più importanti Blogger italiani, di spiegare a ogni aspirante blogger come redigere e amministrare un weblog di successo. Sermasi, con semplicità e ironia, risponde a molte delle numerose domande che sorgono spontanee avvicinandosi a questo nuovo modo di vivere l. a. Rete: Come bisogna trovare le notizie?

Video con la reflex (Guida completa) (Italian Edition)

Una macchina fotografica reflex permette oggi di registrare video di alta qualità, oltre al compito in line with cui è nata: fotografare. Tuttavia raccontare una storia attraverso immagini in movimento e gestire le complesse fasi di ripresa richiede studio e preparazione. Ecco los angeles funzione di questo libro: insegnarvi a realizzare video spettacolari, imparando a sfruttare l. a. fotocamera in modo inedito.

Additional resources for Fare Business con i blog: Creare e mantenere contatti di valore con i clienti (Web & marketing 2.0) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 5.00 of 5 – based on 11 votes